[QGIS-it-user] problemi processing e altro

Luca Puglisi luca_puglisi a tiscali.it
Mer 10 Gen 2018 01:42:12 PST

Ciao Matteo,

grazie del suggerimento, non avevo ancora provato ma purtroppo non e'
questa la soluzione: il problema permane.

A margine vorrei dire che utenti come me intervengono poco (o nulla!)
alle discussioni perche' non hanno cosa dire o anche semplicemente per
carattere... per quel che mi riguarda ne seguo molte con grande
attenzione e ve ne ringrazio!

Un saluto
Luca