[QGIS-it-user] problemi processing e altro

Stefano Campus skampus a gmail.com
Ven 12 Gen 2018 02:50:57 PST

ftools non esiste più e processing non è più un plugin in senso stretto ma
un plugin nel core e avere traccia di cartelle appunto di ftools e di
processing dove non dovrebbero esserci potrebbe creare casini.

nella cartella .qgis2\\python\plugins non ci devono essere nè ftools nè
processing

anziche disintstallare, cancella la cartella osgeo4w (o osgeo4w64 dipende),
cancella la cartella .qgis2 e con regedit elimina le chiavi di registro
osgeo e qgis

s.