[QGIS-it-user] Dati catastali agenzia entrate

massimiliano flamigni maxflam71 a hotmail.it
Ven 12 Gen 2018 07:19:59 PST

Allora ho l’installazione sbagliata (peraltro pensavo fosse l’unica).
Grazie Ivano e grazie Allegri.
Non avevo pensato al fatto che fossero solo limiti ininterrogabili…
Concordo sull’inutilità.