[QGIS-it-user] Dati catastali agenzia entrate

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 12 Gen 2018 11:21:43 PST

Teoricamente tutto vero. A me l'identify continua a non funzionare,
nonostante (a volte) lo strano appaia.
Comunque a naso mi sa che non hanno investito granché sulle risorse del
servizio...

Giovanni

giovanni