[QGIS-it-user] help algoritmo ricampionamento

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mar 16 Gen 2018 05:53:05 PST

Ciao Rosa,
ti stai riferendo al calcolatore raster interno di QGIS? Quello sotto il
menù Raster, per intenderci.
In tal caso non ho capito la domanda, perché non mi pare che il calcolatore
faccia ricampionamenti...

Giovann