[QGIS-it-user] help algoritmo ricampionamento

rosa.coluzzi rosa.coluzzi a imaa.cnr.it
Mer 17 Gen 2018 01:15:44 PST

Perfetto, grazie mille. Credo di aver avuto la risposta alla mia domanda e soprattutto grazie per aver specificato che il ricampionamento avviene "a monte" del processamento!
:-)

Da: "G. Allegri" <giohappy a gmail.com>
A: "Stefano Campus" <skampus a gmail.com>
Cc: "rosa.coluzzi" <rosa.coluzzi a imaa.cnr.it>, "qgis-it-user" <qgis-it-user a lists.osgeo.org>
Inviato: Mercoledì, 17 gennaio 2018 9:02:25
Oggetto: Re: [QGIS-it-user] help algoritmo ricampionamento

Ok, comunque a quanto vedo dal codice la cosa non viene gestita esplicitamente ma è delegata al provider dei dati.

Giovanni

Il 17 gen 2018 08:30, "Stefano Campus" < [ mailto:skampus a gmail.com | skampus a gmail.com ] > ha scritto:

Il ricampionamento avviene non solo per le diverse dimensioni delle celle tra raster ma anche, come forse malamente cercavo si spiegare, se sono 'sfasati'. Da questo punto di vista SAGA permette di scegliere il tipo di ricampionamento.