[QGIS-it-user] Bugtracker

Enrico Fiore enricofiore a libero.it
Gio 18 Gen 2018 08:01:38 PST

ciao,

io ho sempre utilizzato il bugtracker di QGIS e mi sono trovato bene.

PEr quanto riguarda le segnalazioni, lo trovo tutto sommato semplice. Forse potrebbe essere migliorata la grafica, perchè a volte si perdono alcuni campi nella compilazione del report ad esempio il sistema operativo e la versione di QGIS.

Per la consultazione invece lo troco un po' macchinoso e poco intuitivo, soprattutto se si devono aggiungere dei filtri per vedere se una segnalazione è già stata fatta.

Enrico