[QGIS-it-user] spatialite

Matteo Collimedaglia matteo.collimedaglia.85 a gmail.com
Lun 22 Gen 2018 00:25:42 PST

Ok, grazie, ma esistono manuali relativi all'ultima versione? Studiare su
roba non recente va bene, ma si potrebbero acquisire nozioni non più
corrette.

Ho iniziato ieri a creare il primo database su spatialite.
Altra domanda: con shapefile già esistenti è possibile importarli in
spatialite?
Ho uno shapefile puntuale a tal proposito con 2158 punti e relativa tabella
associata.

Matteo