[QGIS-it-user] qgis-ltr-bin.exe

Zilaska capa.ilaria a gmail.com
Lun 22 Gen 2018 01:48:40 PST

Buongiorno a tutti,
ho la versione di QGIS 2.14.16 e ho cominciato ad avere problemi riguardo
alla comparsa di un messaggio in cui viene specificato che "qgis-ltr-bin.exe
ha smesso di funzionare", per cui il programma di spegne e addio.
Questo mi sta succedendo quando provo a georeferenziare un'immagine raster.
Ho provato a disinstallare e reinstallare, sono passata alla versione
2.14.21, ho provato ad eseguire QGIS senza i plugin (ma poi ovviamente mi
manca il georeferenziatore) e non so piĆ¹ cosa fare.
Grazie infinite!