[QGIS-it-user] Errore nell'aggiornamento di Go2StreetView

Sab 27 Gen 2018 03:06:11 PST

Lo so Paolo, ma non sono a casa, (scrivo da smartphone), per questo ho
specificato che non ho avuto il tempo di approfondire. Posso tornare sul
problema lunedi sera. Nel frattempo se qualcuno di voi prova ad aggiornare
il pkugin e a vedere se gli da problemi, gia sarebbe una mezza risposta al
problema ( per sicurezza, prima di farlo, in .qgis2, salvatevi la vecchia
cartella con la versione non aggiornata del plugin)