[QGIS-it-user] Errore nell'aggiornamento di Go2StreetView

Dom 28 Gen 2018 00:57:57 PST

Mai usato prima? ...e allora attento, stai moooolto attento perchè è un
plugin che dà assuefazione. Anch'io, le prime volte che lo usavo dicevo
"...posso smettere quando voglio" ma poi sono entrato nel tunnel della
dipendenza e ora devo farne uso ogni giorno! ...a parte gli scherzi
...credo che sia uno dei migliori plugin in giro, sicuramente uno da "top
ten". Se vuoi apprezzarne le potenzialità in attesa che si risolva il
problema di quest'ultimo aggiornamento, vai qui:
https://plugins.qgis.org/plugins/go2streetview/version/7.3/ per scaricarti
la penultima versione, copiati la cartella che sta dentro il file ZIP e
incollala tal quale in  c:\Users\USER\.qgis2\python\plugins\ collegati a
internet e divertiti.