[QGIS-it-user] Errore nell'aggiornamento di Go2StreetView

Dom 28 Gen 2018 09:18:06 PST

Quando lo installai la prima volta, anni fa, usai queste istruzioni:
https://github.com/enricofer/go2streetview/wiki/Release-7.2---Insert-Google-Maps-API-key
non so se ora sia cambiato qualcosa, (ma credo di no) perchè da allora la
mia API Key non è ancora "expired" e quindi non mi sono ancora posto il
problema di rinnovarla.