[QGIS-it-user] Errore nell'aggiornamento di Go2StreetView

Enrico Ferreguti enricofer a gmail.com
Lun 29 Gen 2018 01:32:33 PST

Ho ricevuto alcune segnalazioni di malfunzionamento tipo quella riportata
da marco:
http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/t215428/Report_dell_errore.txt
ed ho constatato che provengono tutte da utenti di QGIS2 in versione
windows standalone. Chi ha invece usato l'installer osgeo4w non ha problemi.
Per capire il problema chiederei un aiuto a chi ha la verisone standalone
installata: verificare se l'aggiornamento da repository comporta l'errore
riportato o se invece la versione modificata su github:
https://github.com/enricofer/go2streetview/archive/v7.4.zip funziona.
Grazie. Enrico Ferreguti