[QGIS-it-user] Bug Nome Layer dopo un processo

Luca Bellani lucabellani.arqueologia a gmail.com
Lun 2 Lug 2018 11:20:31 PDT

Ho notato questo dettaglio in QGIS 3.2 (anche nel 3.0) e vorrei sottoporlo a
voi, per capire se sia un bug.
Quando realizzo un processo vettoriale qualsiasi (unione, intersezione,
disolve ec..) il nome del layer temporale viene assegnat prendendo il nome
del processo realizato. fin qui tutto ok. Molto utile. Peró, succede lo
stesso anche se definisco la cartella e il nome finale del layer prima di
lanciare il processo. E quuesto non mi piace, perché mi obbliga conitnuament
a rinominare i layer. Vi succede?