[QGIS-it-user] Aggiornamento Qgis da 3.0 a 3.2 via setup - Windows

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Mar 10 Lug 2018 01:49:55 PDT

Se vuoi solo sostituire la 3.0 con la 3.2  mantenendo l'installazione
standalone ti conviene scaricarti il file .exe da qui
https://www.qgis.org/it/site/forusers/download.html
(sono quelli con scritto md5 sotto il logo, scegli tra l'istaller a 64 o 32
bit secondo il tuo sistema)
ciao
Martina