[QGIS-it-user] QGIS 2.18.21 LTR ...giudizio insufficiente.

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Mer 18 Lug 2018 04:05:40 PDT

Ciao,

On Wed, Jul 18, 2018 at 11:15 AM Marco <spaziani.marco a gmail.com> wrote:

> Salvatore Larosa-2 wrote
> di
>
> ...sarà un caso, però ha cominciato a sbarellare proprio quando, dovendo
> cambiare nome a una serie di campi, ho provato più volte ad usare, invano,
> la funzione "Crea nuovo campo" direttamente da "Calcolatore di campi" (e,
> apprendo ora da te, che questo era un bug già noto).
> P.S. A proposito del bug di cui sopra. Tu dici che è stato risolto ma,
> presumo, che lo sia stato non nella 2.18.21 LTR ma in qualche altra
> versione
> [...]

il bug [0] di cui parlavo è presente attualmente nella 2.18.21,
è stato risolto ma bisogna aspettare l'uscita della 2.18.22 prevista per
venerdì 20 luglio.

[0] - https://issues.qgis.org/issues/19283

--
Salvatore Larosa