[QGIS-it-user] File .DBF

Alessio Puccini alessio.pucc a gmail.com
Gio 26 Lug 2018 01:42:15 PDT

Lo chiedo perchè ho appena riscontrato un problema.
Ricaricando uno shapefile di linee salvato pochi minuti prima non compaiono
più le geometrie del file se non solo un paio. La cosa strana è che le
mancanti non sono state cancellate da me difatti aprendo la tabella
attributi sono ancora tutte presenti.

Ho paura che si sia corrotto il file. A qualcuno è mai capitata una cosa
simile?