[QGIS-it-user] Alternativa speditiva e casareccia a Easy Custom Labelling

Gio 26 Lug 2018 04:02:27 PDT

Semplicemente superlativo.
P.S. Se OpenDataSicilia mettesse un contatore di accesi a HfcQGIS, sono
convinto che, da quando avete pubblicato il "manuale" per il calcolatore di
campi, già oggi segnerebbe cifre a tre zeri. Complimenti !!!!