[QGIS-it-user] shp viabilità autostradale

Matteo Collimedaglia matteo.collimedaglia.85 a gmail.com
Lun 4 Giu 2018 10:11:49 PDT

 Buongiorno a tutti,
ho scaricato lo shapefile dell'ANAS e mi sono accorto che è aggiornato a
dicembre 2015. Ho letto in un forum che anche sul geoportale nazionale c'è
il grafo stradale sottoforma di wfs, sotto il nome di infrastrutture
stradali, ma cercando sul sito del geoportale non l'ho trovato, esiste solo
lo shp di infrastrutture ferroviarie.

Metto il link del forum dove ho trovato tale informazione https://www.
freegis-italia.org/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=
58&func=view&catid=19&id=12758

Grazie Matteo