[QGIS-it-user] GeoPackage e salvataggi di nuovi layer

Matteo Collimedaglia matteo.collimedaglia.85 a gmail.com
Gio 14 Giu 2018 01:04:31 PDT

Perfetto Ludovico che tu sia riuscito a risolvere :-D, io il geopackage
l'ho usato per convertire i file DWG e importarli in Qgis, per ora altri
usi non li ho sperimentati.
Solo in un caso ho voluto fare una prova per cercare di capire qualcosa in
più su spatialite ma avendo riscontrato subite delle difficoltà e non
avendo tempo da dedicarci ho lasciato perdere.

Buona giornata a tutti,
Matteo