[QGIS-it-user] Copiare impostazioni join?

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Lun 18 Giu 2018 10:45:37 PDT

alper78 wrote
> Ciao a tutti,
> sto usando QGIS 3.0.3 e ho molti layer vettoriali che devo unire ad una
> tabella (join) usando impostazioni identiche. Ho già costruito il join per
> il primo layer; c'è un modo per copiare le impostazioni di join a tutti
> gli
> altri layer come si fa per lo stile o devo rifare la procedura per ogni
> layer?

Credo sia un problema poco frequente per non dire raro.
Per quello che so io non esiste nessuna procedura in QGIS che possa fare al
caso tuo, almeno in termini generali: per casi particolari potresti unire
tutti gli shapefile e fare un unico join e poi ridividere lo shapefile.

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/