[QGIS-it-user] Aprire/leggere/connettere un file .mdb

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Dom 4 Mar 2018 06:12:24 PST

ciao Giuseppe

per effettuare una connessione "live" in Qgis leggi qui [1]?

Per estrarre i dati delle tabelle dell'mdb in altre tabelle con altro
formato devi avere, a mia conoscenza, un pacchetto office /MS o Libre/Open)
pro.

Fai sapere

Alberto

[1] -