[QGIS-it-user] QGIS in cloud

Maurizio Marrese maurizio.marrese a gmail.com
Dom 4 Mar 2018 23:03:07 PST

interessante grazie.
ma è sicuro?

Il giorno ven 2 mar 2018 alle ore 11:42 skampus <skampus a gmail.com> ha
scritto:

> ciao a tutt@,
> sono capitato su questo sito [1] che permette di usare software as a
> service
> (SaaS); tra gli altri c'è qgis 2.18.12.
>
> sembra veloce e stabile anche se non l'ho ancora stressata.
> nella lista qgis-dev se ne era parlato anni fa ma senza troppo
> approfondimento.
>
> [1] https://www.rollapp.com/app/qgis
>
> s.
>

> --
> Sent from:
> http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/QGIS-Italian-User-f5250612.html

Dr. Maurizio Marrese

PhD in Man & Environmental Science

(Sent by smartphone, sorry errors)

nota di riservatezza: Il presente messaggio, corredato dei relativi
allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate, ed
è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è
l’unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità,
diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo
leggesse senza esserne legittimato è avvertito che trattenerlo, copiarlo,
divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente
proibito, ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente
distruggendone l’originale.