[QGIS-it-user] Promozioni di raccolta fondi su pagina Qgis FB. How to?

Stefano Campus skampus a gmail.com
Mer 7 Mar 2018 04:45:34 PST

Sai che non ho capito?
Ti riferisci alla pagina fb di qgis?
Quella è moderata e mi sembra non si possa postare.

Gis italia è un bar e si parla di tutto e di più.
Peraltro la richiesta di finanziamento è per un plugin  mica da ridere e
quindi mi sembra ben accetto.
Anzi credo di essere stato io il primo in 7n commento a ricordare quella
call