[QGIS-it-user] Promozioni di raccolta fondi su pagina Qgis FB. How to?

Stefano Campus skampus a gmail.com
Mer 7 Mar 2018 05:01:04 PST

 io credo invece che sia uno dei plugin più utili per un livello ordinario.
non capisco perché non approfittare di tale facilitazione.

se seguiamo questa logica anche importare in i moduli grass saga ecc in
processing è inutile: basta andare direttamente nel loro ambiente e ce li
hai già.

qua invece si parla di integrazione di tutte le fonti con possibilità di di
aggiungere e personalizzare.

uno dei miei plugin favoriti, oltre ovviamente a go2streetview del grande
enrico ferreguti

s.