[QGIS-it-user] Promozioni di raccolta fondi su pagina Qgis FB. How to?

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 8 Mar 2018 03:04:28 PST

Il 08/03/2018 12:00, Luca Mandolesi ha scritto:
> Faccio un riassuntino:
>
> - Chi fa da amministratore alla pagina non deve pubblicare raccolte
> fondi, corsi, o altre attività commerciali
> se prima non ci si confronta sulla mailing list;
>
> - Tutti possiamo postare come privati raccolte fondi, corsi, attività
> commerciali sulla pagina come semplici post;
>
> - Creare una sezione sul sito di Qgis italia (Paolo)  per farvi
> confluire i progetti di finanziamento dei plugin per
> dare una "guida" agli utenti.

francamente mi pare che ci rincasiniamo all'italiana.
cosa facciamo, votiamo per decidere se ogni raccolta fondi è degna?
sarò torpido io, ma non vedo quale sia il problema nel pubblicizzare
raccolte fondi, senza alcun interesse personale.

saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
https://www.google.com/trends/explore?date=all&geo=IT&q=qgis,arcgis