[QGIS-it-user] Promozioni di raccolta fondi su pagina Qgis FB. How to?

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Gio 8 Mar 2018 04:39:00 PST

Carissimo Roberto,
capisco il tuo disappunto ma fidati dei vetereni e di chi è in prima linea.

E' sempre bene chiarire in una community cosa si vuole fare tutti insieme e
darsi 2 miniregoline.

Ripeto: nessuno ci ha visto dolo (chi lo tira fuori entra nel campo
dell'excusatio non petita), ho solo visto una casistica
nuova da affrontare e ho chiesto, perchè, da voi che
fate parte della community, mi è stato dato (o meglio, lasciato) l'onere e
onore di gestire la pagina facebook
assieme ad altri.

Faccio un esempio semplice: un tizio mi fece mille domande e io risposi con
una battuta. Solo
dopo mi sono reso conto che non ero "Luca Mandolesi" ma Qgis Italia.

Quindi dal suo punto di vista poteva essere Paolo, Salvatore o anche te,
che stavi cercando di "estorcere denaro".

Mi sono scusato e ho spiegato il malinteso.

Insomma, quando io scrivo a nome di Qgis.it scrivo a nome di tutti voi.

La figura demmerda, ma soprattutto la figura bella, la fate tutti.

Ergo, iammebell' datemi una mano, al posto di opinioni.

Thanks!
Luca