[QGIS-it-user] Qgis3 - KyngChaos

a.banchieri alessandro.banchieri a yahoo.it
Lun 12 Mar 2018 12:53:05 PDT

ciao, ho provato a disinstallare tutto e ripetere l'installazione, prima ho
scaricato Python 3.7 l'ho installato e poi ho installato GDAL contenente nel
.dmg di qgis di  KyngChaos  e per ultimo qgis, adesso non appaio più
finestre di report errore all'apertura di qgis.

riscontro però altri problemi:

- se creo un nuovo shape file mi da errore:
messaggi di lo>OGR
2018-03-12T20:42:32	WARNING	Errore nella creazione della sorgente dati OGR
prova.shp: Failed to create file prova.shp: Permission denied

messaggi di lo>processing

2018-03-12T20:43:15	WARNING	Duplicate parameter coordinates registered for
alg v.net.visibility
2018-03-12T20:43:16	CRITICAL	Problema con l'installazione di SAGA: SAGA non
trovato o non correttamente installato