[QGIS-it-user] Geocoding

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Mer 21 Mar 2018 12:00:43 PDT

MMMqgis per QGIS3 vedo nella home che è ancora in versione beta, prova
con la LTR.
Effettivamente ho provato il geocoding di uno stesso file sulle due
versioni e su QGIS 3 mi dà il tuo stesso errore, mentre sulla 2.18 mi
funziona.

Martina