[QGIS-it-user] R: stampa Atlas

Rancati Erica erica.rancati a arpa.fvg.it
Gio 22 Mar 2018 03:16:06 PDT

Buongiorno,
non ho mai scritto e non so se questa sia la modalità corretta per chiedere un aiuto, mi scuso anticipatamente se dovesse essere sbagliata.
Non riesco in alcuna maniera a stampare le schede relative ad un atlante. L'atlante è costruito su corpi idrici superficiali ed il layout prevede, oltre alla mappa, delle tabelle con informazioni (nome e codice del corpo idrico...) e dei campi in cui registrare a posteriori dei dati. In tutto sono 54 schede ma al momento di mandarle in stampa compare una finestra "sto disegnando le mappe" con l'indicazione della percentuale di avanzamento del lavoro ma al termine o stampa un'unica pagina bianca o stampa le prime 3 o 4 schede correttamente e le successive senza mappa. Ho provato anche a stamparle singolarmente ma il problema si ripropone.
Cosa sbaglio? Ho salvato ognuno dei singoli layer su pc (quindi non li deve "pescare" esternamente).
Grazie a chi mi illuminerà,

Erica

Da: QGIS-it-user [mailto:qgis-it-user-bounces a lists.osgeo.org] Per conto di Giulio Fattori
Inviato: giovedì 22 marzo 2018 09:55
A: qgis-it-user a lists.osgeo.org
Oggetto: [QGIS-it-user] Scala mappa in Atlas

Aggiungo che dopo Esportanto compare anche il numero di pagina seguito da un % e che selezionando nelle opzioni dell'atlas vettore di copertura nascosto,

ancorchè nascosto nell'anteprima in raltà compare sempre nelle stampe.

Saluti

AVVISO DI RISERVATEZZA Informazioni riservate possono essere contenute nel messaggio o nei suoi allegati. Se non siete i destinatari indicati nel messaggio, o responsabili per la sua consegna alla persona, o se avete ricevuto il messaggio per errore, siete pregati di non trascriverlo, copiarlo o inviarlo ad alcuno. In tal caso vi invitiamo a cancellare il messaggio ed i suoi allegati. Grazie.
CONFIDENTIALITY NOTICE Confidential information may be contained in this message or in its attachments. If you are not the addressee indicated in this message, or responsible for message delivering to that person, or if you have received this message in error, you may not transcribe, copy or deliver this message to anyone. In that case, you should delete this message and its attachments. Thank you.