[QGIS-it-user] Problemi interrogazione shp con relazioni 1:N

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Gio 22 Mar 2018 07:30:11 PDT

Ho rifatto una prova con gli shp del sample data di QGIS (airports e
regions, entrambi shp)
e poi rifatta trasformando lo shp degli areoporti in csv e impostando
la relazione con esso

con QGIS 2.18.17 nessun problema nella relazione tra due shp, mentre
persiste il problema segnalato nella relazione tra shp e csv
con QGIS3 nessun problema in entrambi i casi (forse nel csv usato
precedentemente avevo troppi record collegati a ciascun elemento del
vettore?)

Martina