[QGIS-it-user] Modulo network analisys/routing

Spitzbuhl Spitzbuhl spitzbuhl a gmail.com
Gio 22 Mar 2018 07:47:01 PDT

ciao Giuliano,
innanzitutto sono passato alla v. 2.18 ed fatto varie prove con diversi
plug-ins.
QNetwork ha un algoritmio denominato *calculate connectivity*: quello che
cercavo.
Fissato esclusivamente il punto origine, traccia il percorso verso il punto
estremo, evidenziando le varie linee che compongono il grafo.

Ti ringrazio per la disponibilità

Saluti

Giuseppe