[QGIS-it-user] Traduzione 2.18 LTR

skampus skampus a gmail.com
Dom 25 Mar 2018 09:42:27 PDT

scusa totò, ma on trovo la stringa che mi hai indicato e neanche la funzione.
il numero totale di stringhe della 2.18 è superiore a quello indicato nel
riepilogo: è evidente che non hanno aggiornato quella parte.

ma rimane il problema della stringa: è tradotta sia nella master (3.x) sia
nella 2.18.
se apri il file qgis_it.qm che si trova in
C:\OSGeo4W64\apps\qgis-ltr-dev\i18n vedrai che "is not missing" è tradotto.

non so proprio da dove derivi questo errore.
è per caso un plugin? io non trovo la funzione "seleziona per valore"

s.