[QGIS-it-user] Plugin Go2SV - Mister Google Maps batte cassa

Matteo Collimedaglia matteo.collimedaglia.85 a gmail.com
Gio 3 Maggio 2018 02:22:46 PDT

Anche a me è arrivata tale email, dipende quanto lo usi. A me è capitato
l'anno scorso di usarlo per visualizzare le aree di distacco delle frane e
mi è servito molto.

Matteo