[QGIS-it-user] Qgis 2.18 - DWG\DXF Import

Matteo Collimedaglia matteo.collimedaglia.85 a gmail.com
Ven 11 Maggio 2018 03:58:30 PDT

Altra cosa in merito al discorso di spatialite, io ho provato a fare
esercizi seguendo la guida di QGIS ma non ho capito molto perché faceva
continui riferimenti a PostGIS e io non sapendolo usare cado un pò dalle
nuvole. Un corso di PostGIS può (come immagino) aiutare a capire Spatialite?

Grazie, Matteo