[QGIS-it-user] Shape Viabilità

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Ven 11 Maggio 2018 07:43:05 PDT

Ciao Alessio,
Se le linee non si sovrappongono perfettamente (e se la scala dei due layer
è diversa non si sovrappongono di certo) è molto difficile ottenere ciò che
vuoi a livello geometrico. L'unica indicazione che posso darti è quella di
lavorare sul dato (i nomi delle strade ad esempio) e fare un join su quel
campo in modo da ottenere tutto ciò che non batte. Il dato probabilmente
andrà uniformato.

Se l'area non è grande puoi sovrapporre un dato all'altro con vestizioni
diverse e andare "a occhio" a trovare le strade che non vengono coperte.
Metodo spiccio ma a volte è l'unica soluzione.

Ciao

Sergio