[QGIS-it-user] Spezzare geometrie

Carlo Tersigni carter.012 a gmail.com
Dom 20 Maggio 2018 00:07:59 PDT

Dividere le geometrie con linee c'è anche in QGIS, oltre che in SAGA. Per
averlo, devi attivare la barra comandi di "Digitalizzazione avanzata". C'è
anche un comando che ti permette di spezzare le geometrie con linee
"virtuali" che scompaiono dovo aver spezzato la geometria, senza obbligarti
a fare un layer apposta per la linea di taglio.
Ciao
Carlo