[QGIS-it-user] File KMZ

Dario Saccoccia saccoccia.dario a gmail.com
Mer 23 Maggio 2018 08:30:35 PDT

Mi barcameno molto bene con qgis, so di cosa parliamo quando parliamo di
epsg, on the fly e altro.
Il problema non è li, anche perchè banalmente qualsiasi impostazione uso,
comunque i singoli file si sovrappongono.

Il problema sta nel far tornare una custom map garmin in un geotiff o
geopdf e non il contrario