[QGIS-it-user] R: Re: R: Legende... troppo lunghe

Alessandro Ciali alessandro.ciali a gmail.com
Ven 25 Maggio 2018 03:44:49 PDT

Nrl layoit seleziona una legenda e nel riquadro delle proprietà trovi la voce wrap text on (mi sembra...vado un po a braccia perché nn sono al comp)

Inviato da Samsung Mobile.

Scusatemi ma non riesco a trovare dove inserire la "lettera magica" per far andare a capo automaticamente.
Lo so che è banale, ma al momento mi sfugge.
Grazie