[QGIS-it-user] QGIS guida alle funzioni del calcolatore di campi

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 30 Maggio 2018 01:40:43 PDT

Marco wrote
> " ...
> *Il problema, non per me ma per i big, è relativo alla lingua (l'ho
> scrittoin italiano) quindi potrebbe essere adottato solo per gli
> italiani*."
>
> Giusto, hai ragione, non ci avevo pensato ... e comunque, di nuovo grazie
> per tutto quello che fai.

Secondo me non è un problema la lingua, forse mi sono spiegato male.

Stefano Campus, Matteo Ghetta ed altri dedicano ore alla traduzione (e li
ringrazio) infatti esistono tanti file quanti sono le lingue sulla
traduzione di QGIS; PERCHè NON AGGIUNGERE  i link al file di traduzione
italiano?

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/