[QGIS-it-user] QGIS - Esportazione file

Studio Multiservice s.s. studio.multiservice.mantova a gmail.com
Lun 5 Nov 2018 10:49:19 PST

Aaargh!

Amedeo e Martina

avete messo troppe poche a, g e h!!!

Ho attuato i vs suggerimenti e, *non ci crederete mai*, il file ha:

1) un decimo delle dimensioni precedenti

2) tempi di generazione ridottissimi

3) si stampa che è un piacere!!

Quindi grazie.

Non so ancora cosa mi è venuto in mente di usare la "pappa pronta"...mah!!

Grazie ancora ed a presto

Alberto