[QGIS-it-user] spostare a mano gli shp

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Gio 8 Nov 2018 03:57:52 PST

Progetto->proprietà del progetto->generale->colore di selezione (e li metti
un colore trasparente, in questo modo vedi sotto il layer anche quando è
selezionato e i bordi dovrebbero rimanere visibili se ricordo bene)

p.s. gli scopi per cui ti serve sta cosa mi fanno venire i brividi... 😂

ciao