[QGIS-it-user] aggiornamento vista raster georeferenziato - QGIS 3.4.1

Gabriela Osaci-Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Ven 23 Nov 2018 08:10:45 PST

Grazie mille, Totò!
Ci provo subito!
Per quanto riguarda l'arrivo delle mie e-mail... lo sapevo, non è la prima volta ... :-((   Penso di rifare l'inscrizione usando un altro indirizzo (tipo gmail.com). Che sia il problema di yahoo?
Grazie,Gabriela

      Da: Totò <pigrecoinfinito a gmail.com>
 A: qgis-it-user a lists.osgeo.org
 Inviato: Venerdì 23 Novembre 2018 17:46
 Oggetto: Re: [QGIS-it-user] aggiornamento vista raster georeferenziato - QGIS 3.4.1

Gabriela leggo solo ora.
Purtroppo le tue email le vedo solo in Nabble in gmail non mi arrivano.

Una ultima prova da fare prima di aprire un ticket è quella di usare un
nuovo profilo (da impostazioni) cioè di usare un profilo pulito. Cosi
scartiamo l'ipotesi di conflitto con altri plugin, cosa che accade
purtroppo.

saluti

-----
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/