[QGIS-it-user] globo terrestre in QGIS

Martina Savarese martina.savarese a gmail.com
Dom 25 Nov 2018 06:50:44 PST

Ho fatto altre prove con layer linee, punti e poligoni e il problema non si
presenta, tutti visualizzati correttamente, mi si presenta solo con il
layer "ocean". Non ne capisco il motivo, ma almeno è facilmente ovviabile
usando uno stile a poligoni invertiti.

Martina