[QGIS-it-user] [promo] Corso di Cartografia con QGIS e Aggiornamento a QGIS 3

fpalmas a unica.it fpalmas a unica.it
Mer 3 Ott 2018 00:59:24 PDT

Ciao Matteo,
sarei interessato al corso e considerando che dovrei arrivare dalla
Sardegna vorrei sapere  gli orari di massima di inizio corso e fine in
modo da potermi organizzare con i voli...

Grazie

Francesco