[QGIS-it-user] Problemi con l'interfaccia (finestra mappa)

Road2k stefano a mysi.it
Mar 16 Ott 2018 09:18:07 PDT

Buongiorno, ho cercato nel gruppo ma non ho trovato niente su questo
argomento, mi scuso anticipatamente se non avessi cercato bene, vi espongo:

ho dei problemi con l'interfaccia, l'ultima versione di qgis che funziona
regolarmente è la 2.14, nelle successive la finestra della mappa è solo una
porzione della finestra disponibile, allego un'immagine

<http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/t383886/qgis_problemi.png>

è mai capitato a nessuno? qualcuno è a conoscenza di questa cosa?

Ho un MacBook pro con OSX El Capitan 10.11.6

Grazie
Stefano