[QGIS-it-user] QGIS un po' di pubblicità su Repubblica Palermo

Totò pigrecoinfinito a gmail.com
Mer 17 Ott 2018 01:06:40 PDT

Ciao a tutti,
la settimana scorsa ho scritto un blog post [0] sul mio blog
Pigrecoinfinito.

Il post ha suscitato parecchia curiosità a Palermo e anche nel Gruppo Open
Data Sicilia, da dove è partito tutto, e per questo ringrazio Andrea Borruso
che ha condiviso il mio blog post.

Sono stato contattato e intervistato da un giornalista di Repubblica Palermo
e quindi ho avuto la possibilità di pubblicizzare QGIS.

Nel blog post ho realizzato delle mappe con QGIS  e alla fine del post ho
messo l'articolo di Repubblica.

SALUTI

[0]
https://pigrecoinfinito.wordpress.com/2018/10/13/animare-la-munnizza-di-palermo-con-qgis/