[QGIS-it-user] R: QGIS - Esportazione file

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 19 Ott 2018 02:32:52 PDT

Salve,

Il 10/19/2018 11:27 AM, giorgio cucco ha scritto:
> Vi chiedo ancora un'informazione…. visto che come diceva Amedeo il
> problema è noto e dipende da "Qt" (insieme di librerie di QGIS), è
> possibile secondo voi aggirare l'ostacolo utilizzando delle librerie
> alternative? Ne dubito ma vale la pena provare ad intavolare il
> discorso… magari qualcuno sa darci indicazioni che io ignoro…r
no, le librere Qt soono quelle con cui è scritto QGIS, ne fanno parte
integrante.
L'unica possibilità è contribuire alle Qt stesse, per far sì che il
problema venga risolto a monte.
Saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu