[QGIS-it-user] Importare stili di ArcGIS in QGIS

Amedeo Fadini amefad a gmail.com
Ven 26 Ott 2018 13:10:48 PDT

Il 25/ott/2018 06:26 PM, "Amedeo Fadini" <fame a libero.it> ha scritto:

Di recente ho visto che Nyall Dawson ha rilasciato un convertitore, (non
l'ho mai provato perché non uso Arcgis)

https://github.com/nyalldawson/slyr

Il readme parla chiaro: non verrà rilasciato come plugin ufficiale e non
viene offerto suporto. A quanto capisco è in una fase iniziale per cui
immagino che gran parte delle simbologie complesse non vengano convertite.
Visto che il tema di convertire i file .lyr torna spesso direi che gli
interessati possono mettersi insieme e contribuire al progetto per
aggiungere funzionalità.

Amedeo