[QGIS-it-user] Quickmapservices

Giuseppe Puddu puddu.foresta a tiscali.it
Sab 15 Set 2018 01:31:49 PDT

CIAO A TUTTI.
HO CONTROLLATO NEL PC DI CASA, SEMPRE WIN 7-64
TUTTO FUNZIONA ANCHE SOTTO 3.2.2.
LUNEDÌ RICONTROLLO IN UFFICIO.

MAGARI SERVE QUALCHE AGGIORNAMENTO.
GRAZIE 1000 PER LE VERIFICHE

GIUSEPPE PUDDU

Il 15.09.2018 09:47 Totò ha scritto:

> Giuseppe
Puddu wrote

INSTALLARE IL PLUGIN QUICKMAPSERVICES e mi restituisce questo errore. E
ovviamente non si installa! Idee? grazie 1000 giuseppe puddu

Ciao,
> io uso QMS in QGIS 3.2.2 win 10 64b; tutto funziona bene.

Alternativa molto valida è utilizzare XYZ Tiles (che trovi nel browser

panel),
> per installarlo ti consiglio di leggere questo mio articolo
[0].

> Il tuo problema forse dipende da python o da altri plugin

[0]

https://pigrecoinfinito.wordpress.com/2018/03/11/qgis-3-0-e-le-mappe-di-sfondo/
[1]

> saluti

> [...]